[78-L] R: The Futurists on 78

Alfonsi Sergio sergio.alfonsi at starvox.it
Tue Aug 18 06:40:39 PDT 2009

Salve.
Marinetti ha inciso alcune facciate per la Voce del Padrone etichetta verde.
Una di sicuro e' il "Bombardamento di Adrianopoli", visto che ce l'ho in collezzione.
Per gli altri posso essere piu' preciso da casa, dove ho i cataloghi della Voce del Padrone.
Se vuole mi contatti "fuori lista"
Saluti
Sergio Alfonsi